Annunciamo con piacere che Essere Carrozzieri ha introdotto nel proprio catalogo prodotti anche la linea utensili FLEX l’Originale tedesca.

Una linea di levigatrici, lucidatrici e utensili elettrici che non possono mancare nelle officine e carrozzerie che amano lavorare bene.


CHI É FLEX L’ORIGINALE?

Beh, difficile non conoscere questo marchio storico. La fabbrica è fondata nel 1922 da Hermann Ackermann e Hermann Schmitt a Stoccarda.

Ackermann_Schmitt

I Fondatori Ackermann e Schmitt

Il marchio deve il suo nome alla prima macchina utensile inventata dai due ovvero una smerigliatrice manuale composta da un albero FLESSIBILE azionato da un motore elettrico. L’azienda viene identificata col tempo talmente tanto con il suo prodotto che nel 1996, la società cambia il suo nome da Ackermann e Schmitt a FLEX

Negli anni, Flex è diventata sinomino di smerigliatrice angolare oltre che ad altri utensili elettrici innovativi, robusti, affidabili .

Il progresso tecnologico e la ricerca di nuovi materiali, ha portato Flex ad un’evoluzione impressionante.

La ghisa e i metalli più pesanti sono stati sostituiti da materiali più leggeri e high-tech. I motori hanno ridimensionato le proprie dimensioni ma hanno migliorato performance, resistenza e silenziosità. Per non parlare del design e dell’ergonomia studiati sull’uomo e sull’uso quotidiano per essere comodi da maneggiare anche per molte ore.

L’obiettivo di Flex l’Originale è sempre stato e continua ad essere la QUALITA’ delle sue macchine e di conseguenza la QUALITA’ del lavoro eseguito con esse.

 


Perchè per fare un ottimo lavoro ci vuole un ottimo utensile.

Quando si dice tecnologia tedesca, si intende proprio questo. Chi compra gli utensili Flex difficilmente li lascia

 

Per conoscere la gamma di utensili Flex l’Originale tedesca a disposizione con Essere Carrozzieri, visita il nostro negozio alla pagina dedicata e guarda i nostri video su Youtube.

Troverai lucidatrici, levigatrici e elettroutensili studiati appositamente per essere il massimo che un artigiano possa desiderare. Performanti, affidabili, ergonomiche.

.

 

gamma Flex