Perché Essere Carrozzieri?

Essere Carrozzieri nasce da un’idea innovativa e ha una doppia anima.

Da un lato, si rivolge ai carrozzieri italiani e ai professionisti dell’auto con un’unica piattaforma che mette a loro disposizione una serie di strumenti utili per il loro lavoro dai prodotti alle attrezzature, dai tutorial alla pubblicità, dal dialogo tra colleghi all’assistenza nella gestione delle pratiche.

Dall’altro, soprattutto grazie al canale youtube, parla agli automobilisti cercando di far conoscere ed apprezzare il mondo dell’autoriparazione. E nel negozio online, gli automobilisti più esigenti trovano prodotti di qualità per la cura e il mantenimento della loro quattroruote.

Insomma, con Essere Carrozzieri la carrozzeria si evolve, diventa digitale e social senza però dimenticare l’artigianalità del mestiere più bello del mondo.

Giuseppe Armati

Nato in carrozzeria, grazie alla sua passione per le auto e la sua insaziabile curiosità, si è specializzato nel car detailing diventando un guru della cura estetica dell’auto.

E proprio in questo settore, è l’ideatore e proprietario dei marchi Superlux® e Superglass®.

Nel mondo della carrozzeria, ha collaborato per molto tempo e con ruoli decisionali con le associazioni di categoria e alcuni consorzi del nord Italia.

Mia Pulsator

Ha studiato Lingue Straniere ad indirizzo Marketing Internazionale presso l’Università di Bergamo.

Successivamente si è specializzata nel web design, nel campo grafico e nel social media marketing.

Nel campo della carrozzeria, ha lavorato per anni nell’ambito delle associazioni di categoria e ha collaborato con diverse realtà consortili.