Collinite 150 Slicker – Ceramic Detailer 3 in 1 è uno strumento per il detailing rapido e super versatile. In modo semplice e veloce, conferisce elevata lucentezza e proprietà idrofobiche di impermeabilizzazione su tutte le superfici esterne dell’auto ( carrozzeria, vetri, ruote, plastiche ecc) .
Fornisce una finitura ultra-liscia e setosa al tatto. Grazie alla struttura polimerica SiO2, COLLINITE 150 SLICKER – Ceramic Detailer 3 in 1 funziona perfettamente sia come agente protettivo autonomo sia come protezione aggiuntiva, un booster, applicato a qualsiasi rivestimento esistente in cera, sigillante o ceramica/grafene, aumentandone la lucentezza e ricostruendo la protezione. La versatilità di questo prodotto consente inoltre di utilizzarlo come coadiuvante nell’asciugatura, lubrificante per l’argilla o come ritocco finale nella cura della vernice e di altre superfici (rimuove polvere e striature). Sicuro su vernice, vetro, ruote ed elementi di finitura.
Questo prodotto è solo per uso esterno.
Questo prodotto di Collinite può essere usato come Lubrificante ad azione coadiuvante nell’asciugatura: dopo il lavaggio, mentre la superficie del veicolo è ancora bagnata, applicare il prodotto sulla zona selezionata da asciugare (2 spruzzate per area di circa 1 m²). Utilizzando un panno in microfibra, asciugare l’intero pannello. Se necessario, girare l’asciugamano o sostituirlo se è troppo bagnato. Ripetere il procedimento su tutte le superfici verniciate e in vetro
NON USARE NELL’ABITACOLO. Non è adatto ai cruscotti, non va usato su pelle e vinile. Non ha proprietà abrasive quindi non rimuove graffi o swirls.
MODO D’USO
Preparazione: agitare bene prima di ogni utilizzo. Per risultati ottimali, utilizzare solo su superfici pulite. Per l’applicazione utilizzare 2 panni in microfibra.
Utilizzo: Applicare 3-4 spruzzi di prodotto direttamente su una superficie di circa 1 m². Distribuire il prodotto uniformemente sulla superficie utilizzando un asciugamano n. 1. Rimuovere con un asciugamano n. 2 (asciutto) prima che il prodotto si asciughi. Girare l’asciugamano n. 2 e cambiarlo se necessario.