Indicato per auto con difetti lievi o come ultimo passaggio dopo aver passato prima Collinite 390 Pro Polish – Pasta abrasiva per Carrozzieri ( per difetti medio-gravi)
COLLINITE 325 – Polish Finitura per Carrozzieri
22,57€
IVA escl. 18,50€
DISPONIBILE
DISPONIBILE
Descrizione
COLLINITE 325 – Polish Finitura per Carrozzieri è un prodotto che non può mancare in carrozzeria poichè rinfresca e protegge la vernice in un unico passaggio anche 2/3 mesi.
Rimuove piccole imperfezioni superficiali come micrograffi e opacizzazioni, pulisce la vernice e la protegge con una cera ibrida resistente. Il pacchetto “All in One” racchiuso nella formula compatta COLLINITE 325 – Polish Finitura per Carrozzieri ti consente di risparmiare tempo ed energia. Esalta la spettacolare lucentezza della vernice e allo stesso tempo ne garantisce la protezione ottimale.
Come si usa:
- Agitare prima dell’uso.
- La superficie deve essere pulita e fresca al tatto
- Si può applicare sia a mano che con lucidatrice orbitale. I migliori risultati si ottengono con la lucidatrice.
Se cerchi una protezione superiore per la vernice della tua auto, allora scegli tra gli altri sigillanti Collinite come Insulator S845 o Beadcoat.
Questo prodotto NON è adatto alla gomma, guarnizioni, vetri e plastica non verniciata.
MODO D’USO
A mano:
- Applicare una piccola quantità di prodotto sull’applicatore in schiuma e distribuirlo sulla vernice con movimenti circolari.
- Dopo poco tempo, il prodotto essiccato formerà una nebbia sulla superficie della vernice. Lucidare eventuali residui di vernice con un panno in microfibra fino a ottenere una finitura lucida.
Con Lucidatrice Rotorbitale:
- Munirsi di tampone medio-morbido e applicare poco prodotto sul tampone. Applicare non movimenti uniformi. Rimuovere il residui con un panno da buffing.
INDICATO per auto con difetti lievi o come ultimo passaggio dopo aver passato prima Collinite 390 Pro Polish – Pasta abrasiva per Carrozzieri ( per difetti medio-gravi)

