Saldatura plastica paraurti
In questa sezione trovi tutto il necessario per la saldatura plastica paraurti auto in modo professionale: saldatori termici e ad aria calda, graffette, griglie metalliche, bacchette, punte di ricambio e kit completi. Ideale per carrozzieri che vogliono ridurre la sostituzione dei componenti e aumentare la marginalità dell’intervento.
La saldatura plastica paraurti auto è la soluzione più efficace per restaurare paraurti crepati, rotti o lesionati, riportandoli alla loro forma originaria senza doverli sostituire. Tutti i prodotti per la saldatura plastica a caldo sono compatibili con i principali materiali termoplastici utilizzati nel settore automotive. Completa la tua officina con strumenti affidabili, saldatori professionali e accessori di qualità.
Quali saldatori sono adatti per i paraurti in plastica?
I più utilizzati sono i saldatori ad aria calda e quelli termici a graffetta, ideali per riparare crepe, rotture e fenditure nei paraurti in plastica.
È meglio saldare o sostituire un paraurti rotto?
La saldatura è spesso più economica e sostenibile rispetto alla sostituzione. Permette di mantenere il pezzo originale e ridurre i costi. Ma l’econominicità va valutata molto bene.
Serve un corso per iniziare a saldare paraurti?
Non è obbligatorio, ma consigliato. Sul nostro sito trovi anche corsi formativi per carrozzieri che vogliono apprendere le tecniche di saldatura plastica in modo professionale.
Scopri anche il nostro CORSO FORMATIVO sulla SALDATURA PARAURTI>>